1 Commento

Slides con LaTeX: un template per Beamer

Nei mesi scorsi mi sono trovato a dover prepare qualche presentazione e ho deciso di utilizzare la classe Beamer di LaTeX.

Beamer permette di creare presentazioni molto professionali e senza troppi fronzoli, l’ideale per quello che cercavo io. I temi pero` sono pochi e non troppo curati, dunque ho perso un po’ di tempo per creare un template per le mie slides.

Ho messo a disposizione il codice su GitHub in modo che chiunque voglia avere delle slides un po’ diverse dagli altri (i temi di default sono davvero pochi e poco diversi tra di loro, dunque si rischia di avere tutti le slides identiche o quasi) puo` scaricare il file .tex e usarlo come base per le proprie slides.

Potete trovare il repository QUA.

Buon LaTeX a tutti!

Un commento su “Slides con LaTeX: un template per Beamer

  1. […] Slides con LaTeX: un template per Beamer ::: my life according to me v2.0 […]

Rispondi

