Lascia un commento

dat2LaTeX migra a Git e guadagna una homepage

Ho dovuto imparare a usare Git. Dunque ho sfruttato il mio progetto personale dat2LaTeX per imparare a usarlo. Ve ne ricordate? dat2LaTeX è uno script bash che serve per trasformare un file di dati in una tabella LaTeX da poter facilmente importare nel documento .tex principale.

Da quando ve ne avevo parlato la prima volta lo script è cresciuto molto, visto che non sono solamente io a usarlo, ma sono a conoscenza di un piccolo gruppetto di persone che lo utilizzano per i loro lavori.

Ora lo script si è guadagnato un repository su GitHub. GitHub permette di creare facilmente una pagina personale per l’utente (qui la mia che in questo modo non è più ospitata sul server del dipartimento universitario dove studio) e anche una pagina dedicata al progetto. Dunque dat2LaTeX ha vinto anche una propria pagina personale.

Nella pagina troverete la lista di tutte le versioni stabili che potete scaricare e tutti i riferimenti per raggiungere il repository GitHub del progetto.

Rispondi

