1 Commento

Linux Day 2013 – i video

Poco piu` di un mese fa si e` svolto il Linux Day in tutta Italia. Io ho partecipato all’organizzazione dell’edizione Torinese della manifestazione e ho anche tenuto un talk.

I talk della giornata sono stati registrati e ora sono disponibili su Youtube presso il canale dell’organizzazione torinese.

Incorporo qua sotto il video del mio talk dal titolo Il terminale per tutti.

Buona visione!

Un commento su “Linux Day 2013 – i video

  1. […] Linux Day 2013 – i video quelli di Torino ::: my life according to me v2.0 […]

Rispondi

