Lascia un commento

Wallpaper per l’iPhone che ti ama

Partendo da un’idea di un wallpaper che ho trovato sul web, ho deciso di creare un wallpaper per il mio iPhone4 e ho anche deciso di condividerlo con voi.

Nulla di particolare (non sono molto bravo con la grafica, quindi ho preso questa iniziativa solamente perche` era di facile realizzazione), ma magari vi piace e volete usarlo.

La risoluzione e` quella dello schermo retina di iPhone4 e 4S, ma va bene anche per gli iPhone precedenti. Non e` adatto, invece, per l’iPhone5. Se proprio lo volete per l’ultimo pargolo della famiglia iPhone, o lo create da voi ( ci vogliono 10 minuti a dir tanto) oppure richiedetemelo nei commenti qua sotto e vedro` cosa riesco a fare.

Ne ho create due versioni, una col testo grigio e una col testo bianco: la prima la uso come sfondo “generale”, la seconda la uso per il blocca schermo perche` il grigio da meno fastidio a leggere le scritte bianche nel menu. Il carattere e` il Myriad Pro, similissimo a quello dei loghi di Apple.

Basta parole, vi lascio alle immagini.

iPhoneWallpaperGrey iPhoneWallpaperWhite

Rispondi

