Lascia un commento

E’ arrivato il 2013 e io vi devo ringraziare tantissimo!!!

copertinaTwitterCome ogni anno è giunto il momento di fare gli auguri di un felice anno nuovo a tutti i miei lettori. Buon 2013!!! Questo è anche il momento in cui tirare le somme di questo blog e di condividere con voi alcuni dati statistici su cosa e come viene letto su queste mie pagine. Incominciamo subito!

In totale le visite del 2012 sono state 24mila, 8mila in più dello scorso anno, il che significa un aumento del 50%. E’ un risultato sorprendente!

Ho pubblicato 61 articoli, un numero in linea con l’anno precedente. L’articolo che ha generato più traffico sul blog nel 2012 è stato Le Iene, Anonymous e gli hacker.

Gli articoli più letti dell’anno appena concluso sono (tra parentesi l’anno di pubblicazione):

Quattro articoli su cinque sono stati pubblicati nel 2011, il che mi fa pensare che il 2012 non sia stato un anno molto “interessante”, dovrò migliorare. Come nel 2011, gli articoli più letti sono, per la maggior parte, guide per risolvere problemi, il che mi fa piacere perché significa che ciò che scrivo serve a qualche cosa.

I quattro termini di ricerca più popolari che portano visite al mio blog riguardano la questione di vedere le foto private su Facebook. Ragazzi, dai, quanto siete curiosi!!!

I miei visitatori arrivano da 86 paesi diversi del mondo! Siamo molto internazionali!!!

Bene, questi sono i dati principali che riguardano questo blog per il 2012, non mi rimane altro che ringraziarvi per avermi aiutato a ottenere questi risultati, siamo cresciuti del 50% nel 2012, speriamo di crescere di un altro 50% nell’anno appena incominciato!

Vi faccio ancora tanti auguri di buon 2013, un anno ancora da passare su questo blog!!!

 

Rispondi

