Lascia un commento

Torno indietro – https://mylifeaccordingtome2.wordpress.com

Ho deciso di spostare nuovamente il mio blog su WordPress. Ho importato tutti gli articoli e i vostri commenti di nuovo su “My life according to me v2.0”.

Ma perchè, visto che avevo un bel sito internet?

Principalmente perchè quel sito lo leggeva quasi nessuno. Troppo impegnativo fare il SEO per quel sito, troppo dispendioso in termini di tempo gestire i plugins e gli aggiornamenti. Ero quasi obbligato a tenere la pubblicità per poter mantenere un database abbastanza potente per gestire WordPress (e a volte rimanevo incartato lo stesso).

Insomma, il gioco non valeva la candela.

Ringrazio tutti i miei fidi lettori (alcuni dei quasi sono nel Blogroll qui di fianco, andateli a leggere!) perchè sopportano i miei continui spostamenti aggiornando i loro feed rss, sperando che, tornando “a casa” sul vecchio dominio il blog si possa arricchire di nuovi lettori e commenti.

Rispondi

