1 Commento

Quel posto è pieno di fottuti geni!

Ieri mattina stavo ancora studiando al mio posto quando GE, che sta lavorando col suo netbook pare essere un po’ in difficoltà, quindi chiede aiuto a RE.

GE: “Scusa, io avrei questo grafico qua, che vorrei mettere nella mia relazione, ma come non riesco a copiarlo, sai mica darmi una mano?”

RE: “Eh, allora, guarda, copiare la roba dai .pdf non è che sia semplicissimo… potresti provare… no, aspetta… non lo so mica, io!”

Ok, a me vengono in mente 10mila modi per copiare quel grafico, ne diciamo uno a testa? Io dico: “Fai uno screenshot e poi lo tagli con quel programma che nessuno conosce che si chiama paint! (<flame> ma solo perchè sei su Windows, su Linux ci sono nativamente programmi (anche da linea di comando!) che fanno lo shot della sola parte di schermo interessata </flame>)”

P.S.: Inutile dire che il desktop di GE è un 10″ con un centinaio di icone che (non sto esagerando) uscivano addirittura dallo schermo, alcune si vedevano solo a metà!

Advertisements

Un commento su “Quel posto è pieno di fottuti geni!

  1. LOL
    da segnare che le ultime versioni di Adobe hanno una funzione apposta per copiare solo una finestra del pdf per poterla poi incollare dove si vuole, ma questa è roba da esperti… XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: