1 Commento

W i .doc!

Ero seduto a farmi i fatti miei e a un certo punto, nel silenzio mattutino, sento una ragazza che dice, al telefono, le seguenti cose: “No, lui lo ha scritto con Windows,  qui c’è Linux, lo apre male digli che lo trasformi in .pdf e che lo mandi a te, così poi tu lo mandi a me, io lo apro qui e lo stampo. No, non è più semplice andare in copisteria. Facciamo così. Ciao.”

Segue una mezza mattinata (io intanto facevo gli esercizi per la sfida con l’ingegnere, chi mi conosce di persona sa di cosa parlo :D) di cazzeggiamento su internet aspettando che le varie persone coinvolte nella faccenda eseguano gli ordini.

A volte usare formati liberi, oltre ai soldi, può far risparmiare molto tempo a un sacco di gente.

Un commento su “W i .doc!

  1. io ho provato a spiegare perchè .rtf è MEGLIO di .doc , ma sono stato zittito con la motivazione “i miei capi usano quello ed io uso quello che usano i miei capi, perchè se loro sono i miei capi significa che hanno fatto giusto ed io imparo da loro e faccio giusto anch’io”. MUUUUUUUUUU.

Lascia un commento

