Lascia un commento

Nuova casa, nuove avventure

Era anche ora che questo blog trovasse una casa definitiva. L’ha finalmente trovata sullo spazio web del mio sito personale!

Le due realtà stavano diventando sempre di più la stessa cosa, linkandosi vicendevolmente, quindi ho deciso di farli diventare la stessa cosa.

Nel passaggio sono anche tornato al buon vecchio WordPress.

Purtroppo ho dovuto inserire della pubblicità sul sito, la vedete nella barra laterale. Con un click potete aiutarmi, io non vedrò niente nelle mie tasche immagino, ma guadagnerò soldi virtuali con cui potrò mantenere il database abbastanza potente per potervi offrire una navigazione ottimale. Quindi se vi piace quello che leggete, un click è bene accetto!

Detto questo non mi resta che invitarvi a iscrivervi al feed RSS di questo sito aspettando nuovi ed emozionanti post sul blog!

Rispondi

