Lascia un commento

Contdown per Ubuntu Lucid Lynx!

Come sempre nel mio blog ogni sei mesi compare il banner (messo a disposizione dalla comunità di Ubuntu) col countdown verso il nuovo rilascio di Ubuntu, lo potete vedere nella barra qui di fianco.
Ho provato Lucid nelle versioni Beta 1 e 2 e promette davvero bene, sta davvero diventando il Linux per esseri umani, ne consiglio l’installazione a chiunque voglia diventare un nuovo utente GNU/Linux (forza, nuovi pinguini, affrettatevi!).
Colgo l”occasione per scusami se in questi giorni sto aggiornando poco il blog, ma tra l’università (sono nel rush finale di una sessione d’esami), la ripresa del campionato (che mi tiene occupato ad aggiornare questo sito qua) e il ginocchio che, finalmente, ha deciso di darmi pace e ho potuto ricominciare ad allenarmi e a giocare con continuità, mi rimane davvero poco tempo per dedicarmi al mio piccolo spazio personale.

Rispondi

