Lascia un commento

Questo è un blog emergente!

Giusto ieri, mettendo un po’ a posto questo blog, ho notato una cosa interessante: un altro blog, Linux Zone, mi stava mandando traffico. Bene, molto bene. Andiamolo a vedere.

Con mia grande sorpresa trovo questo articolo. In due parole (i dettagli li trovate, appunto, nell’articolo): l’autore di quel blog fa una lista dei migliori blog italiani che parlano di GNU/Linux & affini. Alla fine del pezzo linka tutti quei blog che sono, in qualche modo, degni di nota. E tra quelli, c’è anche il mio blog. Sì, proprio quello che state leggendo.

Beh, ora che me la sono tirata per bene :D, non mi rimane che ringraziare sabayonmania per il pubblico apprezzamento e promettere ai miei (e ai suoi che vorranno diventare miei) lettori ancora tanti articoli da leggere.

Rispondi

